venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, Lorenzo Insigne a vita: ADL avrebbe offerto contratto da 25 milioni fino al 2026

Lorenzo Insigne potrebbe presto firmare a vita con la SSC Napoli. È questo quanto si apprende dall’edizione de il Corriere dello Sport, il quale rivela che il muro tra il presidente partenopeo e il capitano azzurro è ormai definitivamente caduto.

Aurelio De Laurentiis, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe offerto ad Insigne un contratto importante per i prossimi cinque anni, una cifra che si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro a stagione.

Si tratterebbe di una cifra che porterebbe Insigne ad essere il secondo calciatore più pagato dalla società, dopo Koulibaly che guadagna 6 milioni di euro netti a stagione.

Con un’offerta da 25 milioni di euro netti per i prossimi cinque anni, Aurelio De Laurentiis punta a convincere non solo il capitano partenopeo, ma anche l’agente del calciatore. Negli ultimi mesi ci sarebbero state delle frizioni con il procuratore di Insigne, discussioni che ora sembrerebbero svanite.

Lorenzo Insigne è quindi pronto a diventare il Totti del Napoli. È dal lontano 2009 che l’azzurro indossa la maglia azzurra. Sono oltre 400 le partite giocate con la maglia della sua città e 111 le reti messe a segno. Con un contratto del genere, Insigne punterebbe a scavalcare tutti nella classifica cannonieri e diventare il calciatore più prolifico di sempre della SSC Napoli ed anche con più presenze.