giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Lorenzo Insigne attaccato sui social per lo spot antiviolenza

Napoli, Lorenzo Insigne attaccato sui social per lo spot antiviolenza

Qualche giorno fa il mondo della Serie A si è unito alla giusta causa contro la violenza sulle donne. Come ogni anno i calciatori sono scesi in campo con un segno rosso dipinto sul proprio volto e spesso ne hanno postato le foto sui social.

Particolare però è stato il caso di Lorenzo Insigne, molto bersagliato sui social tra i commenti della foto spot antiviolenza. Come molti ricorderanno infatti il capitano azzurro era stato protagonista, 2 anni fa, di uno scherzo organizzato da Le Iene che lo ha visto fare i conti con la gelosia nei confronti della moglie Jenny.

In quel caso Insigne non si comportò in maniera propriamente corretta, arrivando a tirare anche uno schiaffo alla consorte ed infuriandosi molto con lei. Ecco allora che sotto alla foto il calciatore di Frattamaggiore viene tacciato di incoerenza e preso di mira dai più svariati commenti.

A rispondere alle accuse è intervenuta la stessa moglie Jenny, la quale ha voluto replicare via social con queste parole alle brutte critiche ricevute da Insigne. Ecco le sue parole. 

«Sinceramente credo che si stia calcando la mano su uno scherzo che a mio parere sarebbe dovuto rimanere tale. Invece mi rendo conto che c’è ancora una piccola parte di persone poco intelligenti che in quello scherzo ha visto altro»

Bufera su Insigne per spot antiviolenza, la moglie Jenny si sfoga | Calcio  | Calcio | Sport E Vai | Tutte le notizie di sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME