martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Lozano come alternativa a Pépé: pace fatta con Raiola

Napoli, Lozano come alternativa a Pépé: pace fatta con Raiola

Incandescente la situazione nel reparto offensivo del Napoli. Sono tre le piste calde che Cristiano Giuntoli sta seguendo con meticolosità, a queste però vanno aggiunte anche alcune vie secondarie. Se infatti il Napoli sta accelerando per Pépé, non va dimenticata neanche la sua alternativa, Hirving Lozano.

Il messicano non è infatti mai uscito dal radar partenopeo, il suo nome continua a figurare tra i primi sul taccuino del direttore sportivo. Ancelotti non ha mai nascosto la sua ammirazione verso il giovane talento, lo stesso De Laurentiis aveva caldeggiato il nome di Lozano come prima alternativa ad James Rodriguez. Ma ora che Pépé aveva scavalcato tutti nelle gerarchie, ecco che la pista messicana diviene l’alternativa proprio all’ivoriano.

La pista Lozano, caldissima ad inizio mercato, si era raffreddata dopo alcune tensioni nate con Raiola durante la trattativa Manolas. Ora, per sbloccare la trattativa in maniera definitiva, vanno ricuciti proprio i rapporti con il famoso procuratore italiano.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport comunque, sembra sia tornato il sereno tra il Napoli e Raiola, e ciò può aiutare di molto la trattativa. De Laurentiis, dal canto suo, avrebbe dato il suo consenso all’affondo decisivo, mettendo sul piatto 40 milioni da versare al PSV.

Con tale cifra sarebbe assicurato l’accordo tra i club. Dopo ciò andrà trovata l’intesa con il giocatore, è proprio in questa fase che risulterà decisiva la volontà di Mino Raiola ed il suo rapporto con la società azzurra. Giuntoli intanto continua a lavorare su più fronti senza escludere alcuna pista. Difficile definire il nome più caldo al momento. Il fatto certo è che tra non molto tempo una delle piste potrà incendiarsi e colorarsi d’azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME