venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, Lozano e Zielinski riceveranno un’offerta di rinnovo al ribasso

Il Napoli ha ancora parecchi ostacoli da superare per raggiungere il tanto agognato scudetto. A fine stagione, il club azzurro dovrà rivedere le sue priorità e fare chiarezza sulla situazione contrattuale di alcuni giocatori, come Piotr Zielinski e Hirving Lozano. Il Mattino ha infatti fatto una panoramica sui due calciatori.

Offerta al ribasso

Stando alle ultime del quotidiano, Lozano e Zielinski potrebbero ricevere un’offerta di rinnovo al ribasso e che potrebbe significare l’addio per i due giocatori. Ecco cosa si legge tra le pagine: “Addio Zielinski e Lozano? La questione legata ai due giocatori si unisce a quella del tetto ingaggi fissato a 2.5 milioni annui per singolo giocatore”.

E ancora: “I loro agenti sanno che le condizioni contrattuali per rinnovare saranno al ribasso rispetto agli attuali 4 milioni di stipendio. Se non accettano, si apre un valzer degli addii nel rispetto della linea di abbattimento dei costi partita l’estate scorsa”.

Lozano e Zielinski hanno il contratto in scadenza nel 2024, con entrambi situazioni molto delicate. I due giocatori, infatti, hanno ancora un grande valore sul mercato.