giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Lozano incanta ma viene massacrato: trasferte estenuanti per il messicano

Napoli, Lozano incanta ma viene massacrato: trasferte estenuanti per il messicano

La stagione del Napoli non è iniziata col piede giusto. La squadra di Carlo Ancelotti, infatti, non ha disputato in maniera eccellente le ultime prestazioni ed ora si appresta a ritornare in campo contro il Verona la prossima settimana. Un problema deriverà dai giocatori rientranti dagli impegni delle Nazionali.

In particolare, la questione più delicata è quella riguardante Hirving Lozano. L’attaccante del Napoli, infatti, ha dovuto percorrere km e km per andare a giocare con la sua Nazionale e rientrerà a Castel Volturno solo giovedì sera, quindi quasi alla vigilia della partita di Serie A. Per questo, sarà difficile vederlo in campo dal primo minuto nella partita contro il Verona.

La questione Nazionale ed Hirving Lozano è abbastanza complicata. Ogni volta che il messicano risponderà alla chiamata del suo paese, infatti, arriverà stanco per il lungo viaggio. Questo fatto sta preoccupando non poco Carlo Ancelotti, il quale non avrà tempo a disposizione per allenare il prossimo fenomeno napoletano.

Fino a questo momento, però, l’attaccante messicano ha deluso le aspettative di tifoseria ed Ancelotti. Dopo aver messo a segno il gol contro la Juventus, infatti, si è smarrito con le sue prestazioni che hanno portato il mister Carlo Ancelotti a sostituirlo prima del previsto.

Costato 42 milioni di euro circa due mesi fa, Hirving Lozano è arrivato con grandi aspettative. I tifosi azzurri, infatti, si aspettano molto dal giocatore più costoso di sempre della storia della SSC Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME