venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, Lozano non vuole rinegoziare il contratto: Giuntoli studia un colpo da 30 mln

0

La dirigenza della SSC Napoli è al lavoro già per la prossima stagione. Il dirigente Cristiano Giuntoli ha intenzione di continuare il rinnovamento della squadra acquistando calciatori di qualità e in grado di fare la differenza.

Secondo le ultime indiscrezioni, il club azzurro avrebbe messo nel mirino un calciatore della Roma in scadenza, Nicolò Zaniolo. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2024 e il club giallorosso sarebbe poco propenso a soddisfare le richieste economiche del calciatore.

Zaniolo e la famiglia avrebbero già acconsentito ad un trasferimento in Campania il prossimo anno. Per acquistare le prestazioni sportive del calciatore, Aurelio De Laurentiis dovrebbe offrire almeno 30 milioni di euro al club attualmente proprietario del cartellino e 4 milioni di base fissa al calciatore.

Come detto, l’affare potrebbe concludersi il prossimo anno, ovvero quando sembra probabile la partenza di Hirving Lozano, il quale avrebbe già fatto sapere di non voler rinegoziare l’attuale ingaggio da 4.5 milioni di euro a stagione.

Per questo motivo le strade tra Lozano e il Napoli potrebbero separarsi a fine stagione e il club azzurro potrebbe rimpiazzarlo con un calciatore di qualità.