giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Lozano sempre più vicino all'addio: "C'è il Siviglia"

Napoli, Lozano sempre più vicino all’addio: “C’è il Siviglia”

Il club azzurro vorrebbe privarsi dell'attaccante per monetizzare

Vi avevamo parlato della condizione di Hirving Lozano, attaccante del Napoli. Non è infatti da escludere una cessione a fine stagione, complice la voglia del giocatore di provare nuove esperienze. I media spagnoli, di fatti, sostengono che il giocatore lascerà Napoli a fine stagione. Ad agevolare la cessione, c’è anche il fatto che l’ingaggio di Lozano non è più sostenibile dal club partenopeo. Il messicano percepisce infatti 4,5 milioni annui, cifra che, come scrive la Gazzetta dello Sport, non rientra più nei parametri del Napoli.

Partenza e arrivi

A quanto pare, l’attaccante classe 1995 sarebbe in cerca di nuove esperienze pertanto non è da escludere una sua partenza a fine stagione. Il Napoli non lo tratterrà, anzi, ha già blindato il suo successore che probabilmente arriverà il primo luglio.

Voci dalla Spagna

Secondo i media spagnoli, Aurelio De Laurentiis sarebbe disposto a privarsi dell’attaccante per finanziare altri colpi di mercato. Secondo il portale Fichajes, infatti, il calciatore sarebbe considerato cedibile per permettere investimenti futuri.

Probabilmente sarà proprio il Siviglia a segnare l’inizio di una nuova avventura per Lozano, al servizio di mister Julen Lopetegui. Tuttavia, per rendere concreta questa operazione di mercato occorrono almeno 30 milioni di euro: una cifra importante che permetterebbe al Napoli di rinforzare i vari reparti.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME