Napoli – Lozano, visite mediche fissate per la settimana prossima: lunedì o martedì la chiusura!

0
Lozano
Fonte: Di Дмитрий Садовников - soccer.ru, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=70128137

Hirving Lozano può ormai definirsi un calciatore del Napoli. Gli accordi ci sono tutti, da quello col PSV a quelli con giocatore. Per l’ufficialità mancano solo le visite mediche, già fissate per la settimana prossima.

L’esterno offensivo messicano giungerà in Italia per svolgere le visite mediche tra lunedì e martedì, dopodiché arriverà in poco tempo l’annuncio dell’ufficialità che vedrà Lozano unirsi alla sua nuova squadra. Per il talento messicano il Napoli verserà nella casse del PSV Eindhoven la cifra di 42 milioni di euro. Lozano diventerà così l’acquisto più costoso dell’SSC Napoli, scavalcando di pochi milioni quello di Gonzalo Higuain.

Scongiurata la possibilità di un infortunio nell’ultima partita del campionato olandese disputata dal ragazzo, Lozano sarà sin da subito disponibile sotto la guida tecnica di Ancelotti.

L’esordio infatti è già fissato con molte probabilità per la prima partita di campionato, la trasferta a Firenze. Lì probabilmente Lozano subentrerà a partita in corso, non avendo ancora la giusta intesa con i ragazzi per ovvie questioni di tempo.

Il tempo a disposizione comunque non sarà un problema. Ancelotti ha infatti più volte dimostrato di saper lanciare nelle varie turnazioni anche i nuovi giocatori, facendoli ambientare fin da subito in quella che è la dimensione del calcio Napoli.

Chissà se poi dopo l’acquisto di Hirving Lozano Aurelio De Laurentiis riuscirà a regalare ancora un altro colpo alla piazza azzurra oppure i tifosi potranno ormai considerare chiuso il mercato del Napoli. Manca comunque ormai pochissimo tempo per scoprirlo. La fine della sessione estiva di calciomercato è dietro l’angolo.