venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Luciano Spalletti su Samardzic: "È fortissimo"

Napoli, Luciano Spalletti su Samardzic: “È fortissimo”

Luciano Spalletti si è espresso su Samardzic e l'ha definito "fortissimo": potrebbe subentrare al posto di Piotr Zielinski?

Nella conferenza stampa successiva al 3-2 del Maradona, Luciano Spalletti ha voluto dare la sua personale opinione su Samardzic, centrocampista dell’Udinese, che già da un po’ di tempo aveva attirato le attenzioni di Giuntoli.

Confronto con Zielinski

Durante la conferenza stampa, il tecnico si è lasciato andare ad un paragone con il suo Piotr Zielinski: “Samardžić è un giocatore fortissimo, è uno Zielinski”. Così l’ha voluto definire l’allenatore azzurro.

Adesso ci si chiede se eventualmente potrebbe esserci una sorta di scambio tra i due, anche se per adesso si tratta solo di un’ipotesi basata su una semplice dichiarazione.

Rinnovo di Zielinski?

Piotr Zielinski era pronto a lasciare il Napoli in estate ma qualcosa nel corso di questi mesi deve essere cambiato e la società sta discutendo con lui il suo contratto in scadenza nel 2024.

Ne aveva parlato il Correre dello Sport: “Il Napoli ha mosso i primi passi, ha trovato i sorrisi compiaciuti di Zielinski e tra un po’ si ricomincerà a tessere la tela, a preparare il contratto, a chiudere una trattativa che non sarà mai vibrante, perché De Laurentiis e il polacco non avranno molto da chiacchierare, come in passato”. 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME