martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Maksimovic e Milik offerti all'Inter: difficile però la cessione a gennaio

Napoli, Maksimovic e Milik offerti all’Inter: difficile però la cessione a gennaio

Nelle ultime ore il Corriere dello Sport ha lanciato alcune importanti notizie che potrebbero riguardare, indirettamente, il calciomercato del Napoli. L’Inter infatti sta iniziando a sondare il terreno per i prossimi acquisti, analizzando soprattutto le varie opportunità per prendere qualche giocatore a parametro 0.

Il primo profilo in particolare sembra già segnato: si tratta di Nicolò Rovella, talento classe 2001 del Genoa da tempo seguito dalla società nerazzurra. Sul centrocampista italiano vi è però anche la Juventus: si prevede quindi una trattativa non facile.

Gli altri nomi in lista sul taccuino di Marotta riguardano invece il Napoli. Si tratta di Nikola Maksimovic ed Arkadiusz Milik, entrambi in scadenza di contratto e quindi futuri parametri 0. Gli azzurri hanno provato a proporli alla squadra milanese già per gennaio, cercando quindi di racimolare qualche milione.

L’Inter però non sembra intenzionata a questo tipo di trattativa, preferendo ovviamente aspettare il calciomercato estivo e la possibilità di tesserare entrambi i calciatori senza dover pagare per il cartellino.

Da ricordare è comunque che, se da un lato il destino di Arkadiusz Milik è ormai deciso e sarà sicuramente lontano da Napoli, quello di Nikola Maksimovic è ancora in bilico. La volontà della società azzurra è infatti quella di trattenere il difensore serbo, cercando un rinnovo contrattuale last minute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME