sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Maksimovic rifiuta la proposta di rinnovo: andrà via a zero

Napoli, Maksimovic rifiuta la proposta di rinnovo: andrà via a zero

500mila euro. Questa, secondo la Gazzetta dello Sport, è la differenza economica tra domanda ed offerta nella trattativa per il rinnovo contrattuale di Nikola Maksimovic. Il Napoli ha infatti più volte provato a trattenere il proprio difensore, il quale ha però prontamente respinto tutte le offerte.

In particolare, la dirigenza azzurra ha proposto al proprio tesserato un triennale da 1.2 milioni di euro all’anno, cifra che il giocatore già percepisce attualmente. In risposta però, Maksimovic ha chiesto un ingaggio annuo da 1.7 milioni. Ecco dunque la differenza “fatale” di 500 mila euro.

Una differenza che ha fatto scattare una sorta di questione di principio tra le due parti, le quali dunque si separeranno molto a breve. In estate infatti Nikola Maksimovic risulterà svincolato, e su di lui si sono iniziati a registrare parecchi interessi da molti club.

In pole position sembra esserci da tempo l’Inter di Antonio Conte. Fresco di scudetto, il club nerazzurro vorrebbe tesserare il difensore serbo per completare il proprio reparto difensivo. Probabilmente infatti in quel di Milano Ranocchia e Kolarov diranno addio, lasciando numericamente incompleto il pacchetto arretrato della rosa.

Pochi dubbi quindi sul destino di Nikola Maksimovic. Il Napoli dal canto suo è già alla ricerca di un difensore centrale, in attesa di capire anche il destino di Kalidou Koulibaly, sempre in bilico tra cessione e permanenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME