giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàNapoli, Malcuit perplesso per le scelte di Gattuso: post enigmatico subito cancellato

Napoli, Malcuit perplesso per le scelte di Gattuso: post enigmatico subito cancellato

In casa Napoli molti giocatori non sono molto soddisfatti del loro attuale ruolo. Con l’arrivo di Rino Gattuso, infatti, alcuni dei calciatori simbolo di Carlo Ancelotti hanno faticato, con il il nuovo allenatore che non li considera indispensabili.

Tra questi è possibile prendere in considerazione vari nomi, da Fernando Llorente ad Arek Milik, passando per Kevin Malcuit.

Quest’ultimo, a differenza degli altri, ha subito un grave infortunio che lo ha particolarmente tormentato negli ultimi due anni. Ora, però, è ritornato e nonostante ciò non viene preso in considerazione.

Negli ultimi due anni, infatti, sono solo sei le presenze per il difensore che, negli ultimi giorni, ha espresso il suo disappunto in maniera pacifica. L’ultimo post, particolarmente enigmatico dopo le convocazioni di Gattuso, è stato cancellato dopo 5 minuti a causa dei molti commenti dei tifosi azzurri. Non è escluso, quindi, un possibile addio già nella sessione di gennaio.

Il difensore, infatti, aveva postato tre emoticon di perplessità. Facile immaginare il motivo. Sicuramente il messaggio era riferito alla mancata convocazione di Rino Gattuso. Il giocatore, però, non ama fare polemiche e per questo ha subito cancellato il post. il quale è stato immortalato da Tuttonapoli.net su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME