Napoli manca non solo ad Insigne ma anche alla famiglia: la richiesta

0
Lorenzo Insigne fonte foto: Di Photo by Clément Bucco-LechatCropped by Danyele - Original photo, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=57130305
Barça - Napoli - 20140806 Lorenzo Insigne fonte foto: Di Photo by Clément Bucco-LechatCropped by Danyele - Original photo, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=57130305

È passato poco più di un anno da quando Lorenzo Insigne ha deciso di lasciare Napoli per tentare l’avventura in terra straniera: in Canada. L’attaccante azzurro, però, avrebbe già preso la decisione di lasciare il Toronto e tornare in Italia.

IL DESIDERIO DI INSIGNE E DELLA FAMIGLIA DI RITORNARE IN CAMPANIA

Il suo desiderio, ed anche quello della famiglia, sarebbe quello di ritornare a Napoli, ovvero nella città degli affetti e dove il calciatore ha vissuto i suoi momenti più belli dal punto di vista calcistico.

A Napoli, però, difficilmente il calciatore troverà ancora spazio. Dopo l’addio lo scorso anno, infatti, i rapporti con Aurelio De Laurentiis non sono più solidi. L’addio, infatti, si è avuto per motivi economici, con Insigne e il presidente che non hanno trovato una soluzione.

Per questo motivo, probabilmente, Insigne ritornerà sì in Italia ma non al Napoli. Sul giocatore è infatti forte l’interesse della Lazio, con Maurizio Sarri che lo vorrebbe in maglia biancoceleste.