Nelle ultime ore, Pasquale Mazzocchi è sempre più vicino a lasciare il Napoli. Il terzino a breve giungerà a Venezia.
Stando a quanto trapelato, per il calciatore campano la squadra di Serie A avrebbe pronto un contratto con data di scadenza, prevista per il 2028. Ci sarebbe, inoltre, la possibilità di prolungare l’accordo fino all’2029.
A rivelare la notizia è stato Nicolò Shira. Secondo le fonti dell’esperto di mercato, l’accordo avrebbe già raggiunto una fase avanzata.
La scelta di far partire Mazzocchi rientra perfettamente nella politica seguita da Giovanni Manna, durante tutto il periodo di calciomercato. Il terzino è rimasto fuori dai posti disponibili in campo. La partenza del calciatore gli permetterebbe non solo di riscattarsi, ma anche di trovare maggiore spazio di gioco.
Salvo eventuali cambi di programmi, il ritorno di Mazzocchi al Venezia diventerà ufficiale.
