domenica, Luglio 14, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Manna torna su Hermoso

Napoli, Manna torna su Hermoso

Nessuno si offre per Hermoso, per questo il Napoli potrebbe ben presto cogliere l'opportunità di portarlo nella rosa

Hermoso, noto per la sua forza fisica, esplosività e versatilità tattica, oltre a una buona capacità di impostazione, ha deciso di non rinnovare con l’Atletico Madrid e il Napoli si è mostrato sin da subito interessato.

Secondo Repubblica, nonostante se ne parli meno ultimamente, il difensore rimane nei piani del direttore sportivo Giovanni Manna, il quale potrebbe aver fiutato una grande occasione.

Il Napoli in vantaggio su Hermoso

Hermoso è attratto dalla sfida di Napoli, vedendo in Conte un allenatore di grande prestigio che potrebbe riportare rapidamente la squadra ai vertici dopo una stagione totalmente deludente.

Essendo libero a parametro zero dopo la rottura con l’Atletico, dove guadagnava 2,8 milioni di euro e cercava un aumento fino a circa 5 milioni, il Napoli potrebbe essere avvantaggiato dal fatto che il suo tetto salariale è di circa tre milioni.

La volontà del giocatore sarà cruciale, come dimostrato anche nel caso di Buongiorno, altro obiettivo del Napoli che cerca disperatamente di rinforzare la squadra per non ripetere gli errori di quest’anno.

Mentre per il talento del Torino bisognerà però attendere la fine degli Europei, Hermoso rappresenta un’opportunità immediata per fornire a Conte un difensore centrale affidabile e pronto all’azione.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME