mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Manolas spinge per l'Olympiacos: al suo posto ci sono Rugani o...

Napoli, Manolas spinge per l’Olympiacos: al suo posto ci sono Rugani o Senesi

Il centrale vorrebbe fare ritorno nella sua nazione d'origine: ecco il piano per sostituirlo

Emergono nuovi recenti sviluppi in merito alle ultime trattative di calciomercato del Napoli. In particolare le voci riguardano il futuro di Kostas Manolas: il centrale greco, infatti, sarebbe interessato non poco a tornare nella sua nazione d’origine.

Il professionista starebbe facendo pressing sul suo manager e sulla dirigenza per chiedere il trasferimento all’Olympiacos. Ecco cosa dice in merito alla situazione il Corriere dello Sport:

“L’Olympiacos punta ad ottenere un prestito, con pagamento dilazionato, ma affinché la storia possa avere un futuro, converrà sedersi al tavolo con Adl e avanzare una proposta. Per cominciare, Manolas si è dichiarato.

L’idea di tornare in Patria e giocare con una delle squadre del suo passato lo lusinga e l’emoziona. Il suo sì, senza se e senza ma, prevede pure un ritocco verso il basso del proprio ingaggio.

La volontà ha un peso, e anche rilevante, e in Grecia possono già contare sul si del calciatore, che il Napoli proverebbe a quel punto a sostituire con Rugani o Senesi, se arrivassero in prestito”, si legge sul noto quotidiano sportivo.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME