martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Manolas: "Vittoria meritata ma dobbiamo essere più spietati sotto porta!"

Napoli, Manolas: “Vittoria meritata ma dobbiamo essere più spietati sotto porta!”

Al termine della gara tra Napoli e Brescia conclusasi con il risultato di 2-1 in favore degli azzurri, il difensore greco Kostas Manolas è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

Il centrale del Napoli ha sottolineato quello che secondo lui è attualmente il principale problema del Napoli. Il difetto della squadra partenopea sarebbe infatti non tanto la gestione difensiva quanto la poca cattiveria con cui gli attaccanti concludono verso la porta.

Secondo Manolas infatti il poco cinismo offensivo porta spesso ad una sofferenza ovvia quando la partita non viene chiusa quando si dovrebbe. Ovviamente quella di oggi con il Brescia rientra in questa tipologia di partita: il Napoli crea occasioni e domina, senza però capitalizzare al massimo, e tenendo quindi al tempo stesso l’avversario ancora nel match. Ecco dunque, a tale proposito, le parole di Kostas Manolas a Kiss Kiss Napoli.

“La vittoria l’abbiamo meritata ma bisogna essere più spietati sotto rete“.

“Quando non siamo riusciti a segnare il terzo gol, abbiamo tenuto il Brescia ancora in partita. E quello è un errore”.

“Dopo può capitare che nel calcio le gare si complichino, però siamo stati bravi a non cedere”.

“Sono contento del gol, ma soprattutto dei 3 punti. Stiamo lavorando per arrivare al massimo della condizione e ho grande fiducia nel valore del nostro gruppo”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME