giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Napoli, Maradona Jr duro su Lobotka: “Ha dimostrato il motivo per cui gioca poco”

0

Ad esprimersi in merito alla prestazione degli azzurri in Europa League, alquanto deludente, è stato Diego Maradona Jr, tifosissimo del club partenopeo fin da quando era in fasce, anche secondo l’esempio di suo padre.

“Contro il Granada il Napoli ha offerto una prestazione incolore. Adesso è il caso di voltare pagina e di ripartire”, ha detto ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’, trasmissione da lui condotta.

“A Granada, contro la squadra meno spagnola della Liga, la difesa ha lasciato molto a desiderare. Gattuso non può essere soddisfatto nemmeno della prova di Osimhen. Inoltre ieri Lobotka, schierato dal primo minuto a centrocampo, ha dimostrato perché viene impiegato così poco”.

Nonostante la sconfitta nell’andata dei 16esimi di finale, Diego Maradona jr ha comunque trovato comunque degli spunti positivi. “Fabian sta tornando ai suoi livelli – ha ha poi aggiunto – a tratti anche Elmas ha fatto vedere qualcosa di buono”.

“Non sarà facile conquistare la qualificazione agli ottavi – ha infine concluso – nel caso il Napoli non riuscisse nell’impresa, non tutto il male verrebbe per nuocere. A quel punto potrebbe dedicarsi esclusivamente alla rincorsa di un posto in Champions”.