giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Napoli, Marchetti: “Il Napoli ha comprato la sorpresa del campionato”

0

Il pareggio contro il Liverpool sembra aver riportato il sorriso in casa Napoli. La squadra di Carlo Ancelotti, infatti, grazie al pareggio di Alfield e all’incontro chiarificatore con il presidente Aurelio De Laurentiis, ora sembra di nuovo pronta per ritornare a giocare come sa.

Ad esaltare le prestazioni degli azzurri ci ha pensato anche il giornalista di SKY Luca Marchetti. Ecco i principali aspetti evidenziati durante l’intervista: “Il Napoli ha portato a casa 4 punti in 2 gare contro il Liverpool e poche altre squadre lo hanno fatto“.

Di Lorenzo è quello che ha fatto il salto più grande, lo abbiamo scoperto ad alti livelli quest’anno col Napoli e gioca con una semplicità disarmante tra l’altro in tutti i ruoli perché ieri ha fatto l’esterno alto. Mertens pure col broncio è uno che stermina mentre mi ha fatto piacere vedere Koulibaly di nuovo giganteggiare in mezzo alla difesa“.

Le prestazione di Giovanni Di Lorenzo, quindi, hanno stupito davvero tutti. Le grandi gare con il Napoli, infatti, gli sono valse anche la convocazione nella Nazionale di Roberto Mancini.

Arrivato in azzurri qualche mese fa per meno di 10 milioni di euro, Giovanni Di Lorenzo è subito entrato nel cuore dei tifosi napoletani per le sue prestazioni davvero ottimali e il suo comportamento da vero professionista. Lo scetticismo iniziale, infatti, è durato poco. Nonostante la presenza di Hysaj e Malcuit, l’ex Empoli è subito diventato un titolare inamovibile della squadra del mister Carlo Ancelotti.