sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Marek Hamsik ritorna al San Paolo: ecco tutte le info

Napoli, Marek Hamsik ritorna al San Paolo: ecco tutte le info

“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”, così cantava l’intramontabile Antonello Venditti nella celebre “Amici Mai“. Quello che lega Marek Hamsik a Napoli sembra proprio essere uno di questi amori descritti dal cantante romano, un legame che non tiene conto della distanza o delle varie strade prese dai due amanti.

Hamsik ha scelto con la testa la Cina, ma al cuor non si comanda. Ed il cuore dello slovacco continua a dire inevitabilmente Napoli. Ecco allora che l’ex capitano azzurro è pronto a tornare al suo amato San Paolo per salutare la propria piazza, la quale è pronta ad accogliere quel numero 17 che tanto l’aveva fatta innamorare negli anni precedenti.

Negli ultimi periodi si vociferava parecchio a riguardo, ora sembra esserci l’ufficiosità: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Marek Hamsik tornerà allo stadio San Paolo di Fuorigrotta il 30 ottobre 2019 in occasione della sfida tra Napoli ed Atalanta. Per l’occasione ovviamente la SSC Napoli organizzerà una calorosa accoglienza, di cui non si conoscono ancora i dettagli.

Napoli – Atalanta andrà in scena mercoledì 30 ottobre alle ore 19:00. Un turno infrasettimanale dal sapore particolare per i tifosi azzurri, soprattutto quindi per questioni esterne al terreno di gioco. Ci si aspetta un San Paolo gremito ed infuocato, è tutto pronto per il ritorno di Marek Hamsik al San Paolo.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME