lunedì, Settembre 9, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Mario Rui preoccupa dopo l'infortunio: la sua condizione fisica

Napoli, Mario Rui preoccupa dopo l’infortunio: la sua condizione fisica

La condizione fisica di Mario Rui preoccupa, per questo il Napoli sta iniziando a sfogliare la lista dei mancini svincolati

Dopo la pausa, con la presenza di Mazzarri a Castel Volturno, sarà necessario valutare le condizioni di Meret e Mario Rui, entrambi affetti da risentimenti muscolari subiti domenica: il portiere durante il riscaldamento, Mario durante la partita contro l’Empoli.

Preoccupano le condizioni di Mario Rui

La sua situazione è motivo di preoccupazione, tanto che il club ha iniziato a esaminare l’elenco dei terzini sinistri svincolati in attesa degli esami strumentali: ad esempio i tedeschi Marvin Pattenhardt e Nico Schulz, e l’inglese Danny Rose. Si vedrà. Ne ha parlato l’attuale edizione del Corriere dello Sport.

Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli, ha parlato del momento che vive il Napoli ai microfoni di 1 Station Radio, soffermandosi sull’infortunio di Osimhen e Mario Rui: “La lesione muscolare comporta tre settimane per la cicatrizzazione del portoghese.

Ciò, naturalmente, presupponendo ci sia un adeguato supporto alla terapia. Andrebbe anche verificato quale è stato il movimento e la dinamica dell’infortunio. Osimhen a Bergamo? Dipende quel che ha fatto. Se Victor si è preparato al meglio allora potrà scendere in campo al Gewiss”.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME