Napoli, Mario Rui sul mercato. Di Marzio: “Offerta ufficiale per Nuno Tavares, 10mln più il portoghese”

0
Mario Rui
Fonte foto: Di Werner100359 - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=77569925

Aurelio De Laurentiis va dritto Nuno Tavares, terzino del Benfica. A rivelare l’indiscrezione di mercato è stato l’esperto di SKY Gianluca Di Marzio, il quale ha annunciato un’offerta ufficiale da parte del club azzurro.

Il Napoli punta Nuno Tavares del Benfica. L’offerta ai portoghesi per il difensore classe 2000 è di 10 milioni più il cartellino di Mario Rui. La proposta al momento è stata rifiutata, perché per il giovane il Benfica vuole 15 milioni senza contropartite tecniche“.

Per rinforzare la fascia sinistra, quindi, il presidente azzurro avrebbe deciso di puntare sul terzino del Benfica presentando un’offerta ufficiale comprensiva del cartellino di Mario Rui che, secondo SportItalia, sarebbe addirittura stato messo sul mercato. A quattro anni dal suo arrivo a Napoli, quindi, il calciatore potrebbe ben presto fare le valigie.

Una delle richieste del nuovo allenatore Luciano Spalletti è quella di rinforzare la fascia sinistra che da troppi anni non ha nuovi innesti.

Per il momento il Benfica non vorrebbe contropartite tecniche ma solo 15 milioni di euro cash. La trattativa è appena iniziata. In ogni caso il Napoli deve stare attento dal momento che sul giocatore vi è il pressing anche di diversi club inglesi tra cui il Leicester.