sabato, Novembre 2, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Mario Rui torna ad allenarsi. Il Roma rivelò: "Il terzino aveva...

Napoli, Mario Rui torna ad allenarsi. Il Roma rivelò: “Il terzino aveva chiesto una copiosa buonuscita”

Durante lo scorso mercato estivo la dirigenza della SSC Napoli ha effettuato una mini rivoluzione all’interno della squadra. L’addio di Osimhen, seppur in prestito, c’è stato poco la chiusura del calciomercato e il Galatasaray non si è fatto sfuggire l’occasione di prendere a in prestito un calciatore dal grande potenziale.

Un altro calciatore che era destinato all’addio, Mario Rui, è alla fine rimasto. All’interno della società azzurra nessuno ha mai messo in dubbio il potenziale del terzino partenopeo, ma, il portoghese aveva il desiderio di ritornare in patria dopo anni passati in Serie A. Nessun club del Portogallo si è interessato a lui e per questo alla fine è rimasto a Napoli.

MARIO RUI RITORNA AD ALLENARSI IN GRUPPO MA RESTA FUORI ROSA. NEI PRIMI GIORNI DI SETTEMBRE, IL ROMA RIVELO’ LA RICHIESTA DEL CALCIATORE PER LASCIARE IL CLUB AZZURRO

Nei giorni precedenti è stato reintegrato in squadra seppur fuori lista e si sta allenando con il resto della squadra. Prima di questo episodio, però, secondo quando rivelato da Il Roma, il calciatore avrebbe chiesto una buonuscita al club partenopeo: “Il portoghese chiama a soldi. Se proprio deve lasciare il club azzurro vuole una buonuscita abbastanza copiosa. Si parla addirittura di sei milioni di euro per salutare tutti”.

“Una cifra blu che De Laurentiis non sborserà mai. Piuttosto lo tiene fuori rosa. Il problema è che Mario Rui ha un contratto fino al 2026. E quindi la situazione non è facile. C’è il rischio che la situazione imploda”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME