Tra i nomi dei possibili attaccanti presenti al tavolo di Giovanni Manna c’era anche quello di Gabriel Martinelli.
Il brasiliano, tuttavia, ha lasciato l’Arsenal e ha preso un aereo con destinazione Arabia Saudita. L’Al Hilal l’ha ingaggiato, pagando cifre, che andavano ben oltre quelle disponibili per il club azzurro.
Fabrizio Romano ha rivelato i dettagli dell’affare, tramite un video pubblicato sul suo canale Youtube. Ecco, le parole dell’esperto di mercato:” Clamorose le cifre di Gabriel Martinelli all’Al Hilal: guadagnerà infatti oltre 20 milioni netti più bonus per quattro anni. Si sfiorano così i 100 milioni, bonus compresi, netti in quattro stagioni”.
Anche l’investimento per il cartellino non è stato da meno:” “L’Arsenal incassa invece 70 milioni fissi dall’Al Hilal. Un’operazione impossibile per i club italiani, nonostante accostamenti fantasiosi”.
Ecco, mostrato perché l’iniziativa del Napoli non era destinata ad andare oltre.
