domenica, Marzo 16, 2025
HomeSportCalcioNapoli, Matteo Politano ammette: "Lo scorso anno stavo valutando di lasciare il...

Napoli, Matteo Politano ammette: “Lo scorso anno stavo valutando di lasciare il club”

Matteo Politano ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della presentazione del libro del suo agente Mario Giuffredi

Matteo Politano, giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a seguito della presentazione del libro La strada di un sogno. La mia vita da procuratore di Mario Giuffredi, suo agente. Nel corso dell’intervista, il calciatore ha fatto numerose riflessioni e confessioni sul club azzurro.

Le parole del calciatore

“Mario è entrato nella mia vita quando dovevo cambiare procuratore e abbiamo condiviso molte scelte tra cui quella dell’anno dello Scudetto quando non sapevamo se restare o meno in azzurro, Giuffredi ha spinto per farmi restare e lo ringrazio”, ha riferito il giocatore del club azzurro.

Anche Mario Rui, altro assistito di Giuffredi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento che si è tenuto oggi. “Mario ormai lo conosco da 10 anni, lavoriamo insieme da tanto tempo ed eravamo partiti da perfetti sconosciuti che poi hanno condiviso tanti momenti di una carriera bellissima.

Gli sono grato per ciò che ha fatto per me. Posso garantire che la mia vita sportiva e personale è migliorata con Giuffredi. Sono onorato di essere qui e contento del percorso fatto. Voglio solo dirgli che gli voglio bene, ha detto il giocatore.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME