Walter Mazzarri rischierebbe di lasciare la panchina del Napoli anche prima di giugno. Il presidente Aurelio De Laurentiis non può assolutamente perdere la Champions League e farà di tutto per puntare alla qualificazione e rientrare tra i primi quattro nel massimo campionato italiano.
Come riportato da Massimiliano Gallo su Il Napolista, il mister toscano è a rischio, con il presidente partenopeo che potrebbe sostituirlo con un nome a sorpresa, ovvero il ritorno di Rudi Garcia. Quest’ultimo, infatti, è ancora sotto contratto con il Napoli.
“Anche Mazzarri è a rischio, i numeri della sua gestione sono impietosi. Nel calcio nessuno è al di sopra dei risultati. A Napoli, se guardiamo al recente passato, ne fece le spese persino un certo Carlo Ancelotti che ha appena rinnovato con una provinciale spagnola di cui non ricordiamo il nome”.
MAZZARRI RISCHIA L’ESONERO, NON SI ESCLUDE UN RITORNO DI RUDI GARCIA IN PANCHINA
“Figurarsi Walter Mazzarri il cui avvio sulla panchina del Napoli è stato – numeri alla mano – insufficiente. Qualcuno potrebbe dire disastroso senza aver timore di essere accusato di aver esagerato. Un ritorno di Garcia sarebbe un’operazione comica. Grottesca. Ma nulla può essere escluso in questa stagione del Napoli”.
“Altrimenti De Laurentiis dovrà ricorrere al terzo tecnico stagionale. Un record per la sua gestione. Se invece Mazzarri dovesse cominciare a invertire la tendenza, il cambio di panchina sarebbe rinviato a giugno”, conclude Massimiliano Gallo su Il Napolista.