lunedì, Giugno 23, 2025
HomeSportCalcioNapoli, Mazzarri chiama Claudio Nitti: ritorna in azzurro dopo dieci anni

Napoli, Mazzarri chiama Claudio Nitti: ritorna in azzurro dopo dieci anni

Torna a Napoli, dopo dieci anni dall’addio, Claudio Nitti. Come rivelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, infatti, Walter Mazzarri ha richiamato il suo fedele collaboratore il quale, dieci stagioni fa, rappresentava la ‘spia’ degli avversari, la persona incaricata di scoprire tutti i segreti delle squadre che gli azzurri dovevano affrontare.

Torna a Napoli, questa volta, con un nuovo ruolo: quello da collaboratore tecnico. Il Corriere dello Sport, infatti, scrive che “Mazzarri nel suo staff ha accolto un altro elemento d’un decennio fa, Claudio Nitti, un tempo l’osservatore personale, la “spia” degli avversari, e oggi collaboratore tecnico“.

Nitti è sempre stato un fedelissimo del mister. Le sue ultime avventure come collaboratore tecnico sono sulla panchina del Cagliari, Torino, Watford ed Inter.

CLAUDIO NITTI TORNA ALLA SSC NAPOLI DOPO DIECI ANNI: SARÀ IL COLLABORATORE TECNICO DI WALTER MAZZARRI

Walter Mazzarri, quindi, pian pian si sta di nuovo ambientando e l’obiettivo è riportare il Napoli tra le prime quattro del massimo campionato italiano e provare la qualificazione ai quarti di UEFA Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME