venerdì, Marzo 28, 2025
HomeSportCalciomercatoNapoli, Mazzarri chiede un nuovo difensore: un ex Juventus nel mirino della...

Napoli, Mazzarri chiede un nuovo difensore: un ex Juventus nel mirino della dirigenza?

Il principale obiettivo del Napoli nel mercato di gennaio è acquistare un difensore centrale che possa fare la differenza. Con tale decisione è evidente che la dirigenza azzurra ha fatto un passo indietro ritenendo fallito il tentativo di acquistare Natan per farlo diventare, da subito, il sostituto di Kim.

Per questo la dirigenza azzurra sta valutando diversi profili e tra questi vi sarebbe anche un ex difensore della Juventus. A riportarlo è l’edizione de Il Corriere dello Sport: “Mazzarri ha invocato un riferimento autorevole (e veloce) là dietro”.

DEMIRAL COME NUOVO DIFENSORE DEL NAPOLI, DE LAURENTIIS VALUTA UN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO

La prima ipotesi, già lusingata a luglio, è Merih Demiral, turco (25 anni) che l’Atalanta ha ceduto ad agosto all’Al-Ahli per una ventina di milioni: il Napoli – consapevole delle difficoltà – prova a strappare un prestito con diritto di riscatto per Demiral, però intanto continua a dare un’occhiata in giro o tra gli appunti del passato“.

Il Napoli, quindi, acquisterà un nuovo centrale di difesa che consentirà a Mazzarri di avere maggiore scelta nel reparto arretrato del campo. Demiral arriverebbe quindi in prestito semestrale con possibile riscatto a 20 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME