domenica, Ottobre 6, 2024
HomeSportCalcioNapoli - Mazzarri pronto a far esplodere Lindstrom

Napoli – Mazzarri pronto a far esplodere Lindstrom

A distanza di dieci anni, Walter Mazzarri torna a vestire i panni dell’allenatore del Napoli dopo aver accettato la sfida posta da Aurelio De Laurentiis a stagione inoltrata. La firma è arrivata su un contratto con validità fino al termine della stagione, senza clausole e senza opzioni.

Con l’arrivo del tecnico toscano non è da escludere qualche cambiamento nelle formazioni. In casa Napoli, infatti, sono diversi i calciatori a disposizione che ancora non sono riusciti a mostrare le proprie qualità.

In particolare, gli azzurri hanno a disposizione un profilo che in Europa piace molto. Si tratta di Jesper Lindstrom che ha rifiutato offerte dalle big europee per restare all’ombra del Vesuvio.

L’arrivo di Mazzarri, quindi, rappresenta una nuova occasione per il centrocampista danese che avrà l’opportunità di crescere e conquistare minuti ed esperienza nelle gambe mettendosi al servizio della squadra Campione d’Italia.

L’idea del neo allenatore è quella di proseguire con il 4-3-3. Ipoteticamente potremmo rivedere Ostigard, Rrahmani e Natan in difesa mentre in attacco, al fianco di Osimhen, Kvaratskhelia e Politano o la coppia Zielinski e Raspadori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME