L’arrivo di Pasquale Mazzocchi libera Alessandro Zanoli. Il terzino azzurro, già questa settimana, potrebbe andare via da Napoli con destinazione Genoa. Il club ligure, infatti, è da settimane in trattativa per acquistare le prestazioni sportive del difensore partenopeo.
Come riportato su X dal giornalista Marco Giordano, “Zanoli può lasciare Napoli per Genoa già questa settimana”.
Anche l’esperto di mercato di SKY, Gianluca Di Marzio, conferma la trattativa tra il Napoli e il Genoa:
“Con l’arrivo di Mazzocchi alla corte di Mazzarri, Zanoli potrebbe presto salutare il Napoli per trasferirsi al Genoa per giocare con maggiore continuità e proseguire nel suo percorso di crescita.
Tra i due club l’operazione (legata proprio a un nuovo innesto sugli esterni in casa azzurra) è già impostata da tempo, con il Genoa che adesso attende solo il via libera definitivo previsto a breve“.
