domenica, Luglio 13, 2025
HomeSportCalciomercatoNapoli, McTominay è il colpo dell'anno: lo United si pente, chiuse tutte...

Napoli, McTominay è il colpo dell’anno: lo United si pente, chiuse tutte le porte anche all’Arabia

Il Manchester United starebbe valutando la possibilità di riportare Scott McTominay all’Old Trafford. McTominay, che ha un forte legame con i Red Devils, essendo cresciuto nel club e avendo fatto carriera nella sua accademia, avrebbe trovato difficile rifiutare un’offerta di ritorno.

Tuttavia, visto l’attuale stato di forma dello United e il periodo di successo di McTominay al Napoli, rimane incerto se sceglierebbe di lasciare l’Italia. Il giocatore scozzese ha avuto un rendimento eccezionale sotto la guida di Antonio Conte al Napoli, avendo segnato tanti gol ed assist nella stagione appena conclusa.

Le sue prestazioni hanno contribuito in modo determinante ad aumentare le possibilità del Napoli di vincere la Serie A, con un notevole miglioramento rispetto al periodo trascorso allo United, dove era spesso considerato solo un giocatore di riserva. Nonostante lo United abbia bisogno di rinforzare il centrocampo, si ipotizza che McTominay possa essere riluttante a tornare, soprattutto se si considerano i rilanci di carriera che altri giocatori hanno avuto dopo aver lasciato il club.

Il Napoli ha accettato di pagare una cifra iniziale di 24 milioni di euro, più un’eventuale aggiunta di 4, 8 milioni di euro, per assicurarsi il suo ingaggio. Negli ultimi giorni ci sarebbe stato un sondaggio esplorativo anche dall’Al Hilal di Inzaghi, con il calciatore, e il Napoli, che hanno chiuso qualsiasi possibilità di trattare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME