giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, mega offerta del Galatasaray per Zambo Anguissa: le cifre

Napoli, mega offerta del Galatasaray per Zambo Anguissa: le cifre

Secondo quanto riportato dai media della Turchia, alla SSC Napoli sarebbe giunta un’offerta importante dal Galatasaray per acquistare le prestazioni sportive del centrocampista Zambo Anguissa: 19.5 milioni di euro + bonus.

Il club turno è ora in attesa della risposta del giocatore e della società. Quest’ultima, già nelle scorse settimane, ha fatto sapere di puntare forte sul centrocampista e che per Antonio Conte rappresenta una pedina fondamentale.

FOLORUNSHO LA GRANDE NOVITA’ DI ANTONIO CONTE: IL MISTER CREDE MOLTO NELLE POTENZIALITA’ DEL CENTROCAMPISTA DELLA NAZIONALE ITALIANA

Il Napoli guidato da Antonio Conte ripartirà con alcune certezze, tra cui la presenza di Michael Folorunsho. Dopo la salvezza ottenuta con il Verona sembra aver raggiunto una notevole maturità. Conte ha espresso pareri positivi sulla sua conferma durante i colloqui con Manna e De Laurentiis. Conte è convinto che Folorunsho possa avere un ruolo significativo nel suo Napoli.

L’ex giocatore del Verona potrebbe essere impiegato in diverse posizioni nella formazione 3-4-2-1 che Conte sembra intenzionato a utilizzare. Folorunsho potrebbe giocare a centrocampo, sia in una delle due posizioni centrali che in una delle due posizioni dietro l’attaccante centrale. Questa versatilità è particolarmente apprezzata dal tecnico pugliese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME