giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Mendes ha proposto Falcao agli azzurri: secco 'no' del club!

Napoli, Mendes ha proposto Falcao agli azzurri: secco ‘no’ del club!

L’edizione odierna de Il Mattino parla di un’indiscrezione di un recente passato che sottolinea i rapporti che intercorrono tra Jorge Mendes ed il Napoli. Poco tempo fa infatti il famoso agente portoghese avrebbe offerto Radamel Falcao agli azzurri. Il ds Giuntoli si è dimostrato fin da subito freddo per una trattativa che infatti non è mai decollata.

Probabilmente i due fattori che hanno portato ad una risposta negativa senza esitazioni sono stati l’età avanzata del centravanti e l’ingaggio da lui percepito. Falcao infatti ha 33 anni e guadagna una cifra faraonica, soprattutto per le casse del Napoli. Ecco allora il perché del precoce naufragio della pista.

Pista non naufragata è invece quella che porterebbe Fernando Llorente a vestire la maglia azzurra. Con Mauro Icardi ormai convintissimo di voler restare in nerazzurro per provare a convincere il neo tecnico Antonio Conte del proprio impiego, quella spagnola sembra rimasta l’unica pista percorribile per l’arrivo di un centravanti al Napoli.

“Sembra” però, perché non è da escludere che il club partenopeo stia muovendosi sotto traccia per portare il famoso “mister X” alle pendici del Vesuvio. Tale ipotesi infatti è stata spesso paventata sia dalla società stessa che da vari giornalisti. Non è quindi affatto da escludere l’arrivo di un nome a sorpresa, da acquistare con o al posto di Llorente. Ciò che pare certo è che il Napoli sta per acquistare una punta centrale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME