Napoli, mercato chiuso in entrata: in uscita occhio al Torino per Verdi

0
simone verdi
Simone Verdi, al centro, con la maglia della Nazionale italiana. Fonte: Flickr

Nel corso della mattinata Luca Marchetti, esperto di mercato per Sky Sport, è intervenuto a Radio Marte commentando il mercato del Napoli.

Un mercato definito dal giornalista ormai chiuso, almeno in entrata. In uscita infatti l’interesse del Torino per Simone Verdi è ancora vivo, con la trattativa che va avanti. L’intoppo maggiore per i granata però è la volontà di Ancelotti, il quale non vuole rinunciare al proprio trequartista senza poterlo rimpiazzare adeguatamente.

Poi tante parole spese per la vicenda Icardi ed una convinzione su un eventuale colpo a sorpresa last minute per il Napoli. Difficilmente infatti gli azzurri proveranno il colpo a sorpresa nell’ultime ore, soprattutto per la lunghezza e la complessità dei contratti partenopei da sottoporre alle squadre interessate alle trattative. Ecco quindi tutte le dichiarazioni di Marchetti.

“Credo che la campagna acquisti del Napoli sia conclusa, vediamo cosa accade con Verdi. Il Torino in queste ore ci sta provando, ma Ancelotti non vuole lasciarlo andare.

Icardi? Al Napoli non ci è voluto andare, il club ci ha provato ma non ci sono mai state aperture da parte dell’attaccante.

Difficile pensare a degli acquisti, anche perché conosciamo la filosofia del Napoli sui contratti. O c’è un accordo già raggiunto con qualcuno, ma a noi non risulta, o credo che il mercato sia finito”