sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, mercato di gennaio chiuso: si punterà su Ghoulam per la fascia

Napoli, mercato di gennaio chiuso: si punterà su Ghoulam per la fascia

L’edizione odierna di Tuttosport è quasi sicura: l’acquisto di Tuanzebe dovrebbe coincidere con la conclusione del mercato invernale in casa Napoli. Nulla da fare quindi per l’eventuale acquisto di un terzino sinistro.

L’intenzione del club partenopeo è quella di puntare momentaneamente su Faouzi Ghoulam, che tra l’altro ha rassicurato parzialmente allenatore e dirigenza con la convincente prestazione sfoderata contro la Juventus.

Ecco allora che il piano Reinildo Mandava è ora posticipato all’estate: secondo i media tra Napoli e Lille è da tempo stato preso un accordo per il trasferimento del calciatore. Il terzino del club francese potrebbe così essere il primo acquisto azzurro dell’estate, anche se in questi mesi tutto può succedere a riguardo.

Per questo girone di ritorno dunque il tecnico Luciano Spalletti continuerà a puntare su Mario Rui, con Faouzi Ghoulam che proverà a farsi trovare pronto nei momenti d’emergenza. In alternativa potrebbe adattarsi sulla fascia Juan Jesus, ma anche spostarsi a sinistra Giovanni Di Lorenzo.

Alla vigilia della prossima stagione poi, oltre alla rescissione di Faouzi Ghoulam, potrebbe anche esserci la cessione di Mario Rui. Il mercato estivo promette dunque di essere molto vivace in quel di Napoli, con parecchie trattative da mettere nero su bianco, sia in entrata che in uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME