Paolo Paganini, esperto di calciomercato di Rai Sport, ha rivelato durante la trasmissione 90º Minuto su Rai 2 le prossime mosse di mercato del Napoli per gennaio. La società partenopea sembra decisa a rafforzare la squadra con un doppio acquisto.
Tra i nomi citati, ci sono Dorgu, attualmente in forza al Lecce e valutato 30 milioni, e Dragusin, difensore che milita in Premier League e valutato 25 milioni.
Giocatori in uscita
Sul fronte delle possibili uscite, si è parlato anche di una cessione di Giacomo Raspadori, che potrebbe lasciare il Napoli.
Tuttavia, il presidente Aurelio De Laurentiis difficilmente lo cederebbe alla Juventus, nonostante il club bianconero sia interessato al giocatore. Tra le altre squadre che seguono da vicino l’attaccante, si segnala anche l’Atalanta.
“Attenzione che il Napoli è pronto a calare un doppio colpo a gennaio. Uno è Dorgu del Lecce e l’altro è Dragusin dalla Premier League. Attenzione perché Raspadori può lasciare, ma difficilmente De Laurentiis lo darà alla Juventus. Piace anche all’Atalanta”, queste le parole di Paganini.