mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, mercato fermo: c'è solo una trattativa

Napoli, mercato fermo: c’è solo una trattativa

Il mercato del club azzurro sembrerebbe bloccato: solo una trattativa avviata

Nonostante i tanti nomi accostati al Napoli in questo periodo, di concreto c’è poco o nulla. Il mercato del club azzurro è completamente bloccato, almeno sul fronte entrata. Vediamo i dettagli.

Mercato fermo

In questo periodo sono stati accostati i nomi di tantissimi giocatori, il cui obiettivo era quello di sostituire le pesanti uscite. Tuttavia, di concreto non c’è niente, a parlare di questa condizione i colleghi di SkySport.

Unica trattativa

Stando alle parole dei giornalisti di SkySport, l’unica vera trattativa sembrerebbe il rinnovo contrattuale di Alex Meret per altri cinque anni. Inoltre, un altro nodo da sciogliere è quello relativo a Dries Mertens. Il contratto del giocatore scadrà il 30 giugno ma a quanto pare non sarà semplice trovare una soluzione.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, pare che ci sia in atto un’offerta dall’Anversa; l’unica concreta in queste settimane.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME