giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Napoli, mercato in uscita: è fatta per Arkadiusz Milik al Marsiglia

Ormai la sessione di calciomercato di gennaio si trova nel pieno, e ad ormai 2 settimane dall’inizio le varie dirigenze cercano di mettere a punto quelle che sono le operazioni in entrata ed in uscita che possano consolidare la rosa in vista della seconda parte di campionato.

Per quanto riguarda il fronte uscite erano ormai state tante le voci riguardo una più che possibile partenza dal Napoli di Arkadiusz Milik, attaccante classe ’94 che non è riuscito a dare al 100% a Gattuso ciò di cui aveva bisogno.

Giuntoli e il suo entourage dunque, già in questi giorni, erano stati a contatto con vari club interessati, alcuni dei quali avevano anche già proposto cifre concrete per accaparrarsi il giocatore.

In particolare secondo alcuni ultimi aggiornamenti riferiti dal giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato ai microfoni di Raisport, sarebbe ormai fatta per il suo passaggio al Marsiglia.

“E’ stato trovato un accordo tra il Napoli e l’Olympique Marsiglia per la cessione di Milik. L’operazione prevederebbe 9 milioni di base fissi più 4 di bonus facili da raggiungere e il 20 per cento di percentuale su diritto di rivendita”, ha dichiarato Venerato attraverso i suoi social. De Laurentiis quindi incasserà dei soldi anche su una eventuale rivendita del polacco, a differenza di quanto precedentemente trapelato. Il patron può essere soddisfatto.