sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Meret corteggiato all'estero: i dettagli

Napoli, Meret corteggiato all’estero: i dettagli

Alex Meret sarebbe un obiettivo di Premier e Bundesliga ma il portiere vuole restare a Napoli: i dettagli della sua situazione contrattuale

Il Napoli sta per coronare un sogno che attendeva da più di 30 anni, ma allo stesso tempo il club è molto attento alla situazione contrattuale dei suoi giocatori. Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, è intervenuto a Terzo Tempo, trasmissione in onda su Tele A e ha parlato proprio del mercato azzurro.

Alex Meret corteggiato all’estero

Il giornalista ha affrontato la questione relativa ai rinnovi di Lobotka, Di Lorenzo e Rrahmani. Non solo, pare che Meret sia molto apprezzato all’estero anche se inutilmente: il portiere ha espresso la volontà di restare a Napoli.

“Per almeno un altro anno Kvaratskhelia resterà a Napoli. La società gli alzerà l’ingaggio dall’attuale 1.2 milioni a due milioni e mezzo con una serie infinita di bonus individuali e di squadra. Rinnovi? A fine giugno si ufficializzeranno i rinnovi di Lobotka, Di Lorenzo e Rrahmani.

Meret? Ci sono buone sensazioni anche per Meret perchè sembra che il calciatore, anche se il suo agente Pastorello riceve continue offerte dalla Premier e dalla Bundesliga, alla luce di questa stagione vorrebbe rimanere prolungando il contratto. Il Napoli potrebbe sfruttare l’opzione che ha per il 2024″ ha spiegato Venerato.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME