mercoledì, Ottobre 9, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Meret e Mario Rui infortunati: le condizioni fisiche

Napoli, Meret e Mario Rui infortunati: le condizioni fisiche

Meret e Mario Rui non recuperano e dovranno saltare dei match: ecco le condizioni fisiche dei due calciatori del Napoli

Oltre alla squadra nazionale e a Osimhen, nel match amichevole contro la Juve Stabia, il neo allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha dovuto fare a meno di altri due giocatori, oltre al giovane Peluso, autore del gol decisivo nella partita che si è conclusa 1-0. Stiamo parlando di Meret e Mario Rui, i quali sono infortunati.

Le condizioni fisiche

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha parlato delle condizioni fisiche dei due calciatori: “Ieri solo cure per Meret e Mario Rui. Il portiere potrebbe recuperare in un paio di settimane, per il terzino almeno un mese di stop”.

Meret potrebbe non essere disponibile per incontri cruciali, inclusi quelli contro l’Atalanta di Gasperini e la decisiva partita di Champions League contro il Real Madrid in Spagna. Per quanto riguarda Mario Rui, il laterale sinistro, ci si aspetta il suo rientro per la trasferta contro la sua ex squadra, la Roma, programmata per il 23 dicembre.

Nonostante le sfide in arrivo e le difficoltà, il Napoli sembra intenzionato a evitare acquisti di giocatori svincolati, optando invece per la paziente attesa del ritorno in campo del calciatore portoghese.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME