martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Napoli, Meret in uscita: Pastorello al lavoro per la cessione, Inter alla finestra

0

Anche se mancano diverse settimane alla nuova sessione estiva di calciomercato, le dirigenze sono già al lavoro per quelle che saranno le prossime operazioni in entrata ed in uscita.

Ebbene De Laurentiis è alle prese anche e soprattutto con le cessioni, così da assicurarsi un tesoretto da spendere per mettere a punto vari innesti che possano garantire al Napoli del futuro una sorte diversa da quella di quest’anno, e magari puntare al tanto atteso tricolore.

Meret è uno di quelli considerati in uscita: a fine stagione il portiere potrebbe lasciare Napoli. Da tempo, oramai, le voci di un suo addio sono sempre più frequenti: scarso impiego e voglia di non perdere altro tempo sarebbero le motivazioni principali.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, l’agente Federico Pastorello starebbe cercando una squadra che possa garantirgli più continuità rispetto alle scelte del mister calabrese Gennaro Gattuso.

“Meret piace proprio all’Inter, che ha la necessità di trovare un portiere bravo ma anche capace di pazientare fino al giorno in cui Handanovic non lascerà – si legge. E piace anche alla Roma che cerca un portiere italiano talentuoso”.