martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Meret nel mirino del Tottenham

Napoli, Meret nel mirino del Tottenham

Nell’ultima sessione di mercato del Napoli la questione centrale è stata quella del portiere. Ad oggi, è chiaro che De Laurentiis abbia scelto di puntare su Meret proponendogli per il rinnovo un ingaggio raddoppiato per i prossimi cinque anni.

La sua carriera, però, potrebbe non concludersi all’ombra del Vesuvio. Secondo le ultime indiscrezioni rivelate da Venerato, infatti, il suo profilo piace molto al Tottenham che potrebbe piombare su di lui nella prossima finestra di mercato.

Ecco quanto dichiarato dall’esperto di mercato: “Il Napoli vorrebbe proseguire con Meret ed  in tal senso bisognerà sedersi al tavolo della trattativa ed attenderne gli sviluppi. Ci sono alcuni club della Premier che hanno mostrato interesse per il friulano, Tottenham su tutti“.

Nel caso in cui il portiere decidesse di lasciare davvero la maglia azzurra , la dirigenza è già al lavoro per trovare il giusto sostituto. Secondo le ultime indiscrezioni, il profilo che piace è quello di Vicario, considerato, ad oggi, uno dei profili più promettenti dello scenario italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME