martedì, Marzo 5, 2024
Home Blog

Napoli, Meret nel mirino della Juventus se parte Szczesny

Il portiere polacco potrebbe partire a fine stagione, su di lui il Tottenham, e i bianconeri avrebbero puntato Meret del Napoli nel caso in cui dovesse salutare

Abbiamo parlato di Carnesecchi, di Donnarumma e di Vicario ma la Juventus sarebbe intenzionata ad effettuare l’ennesimo scippo ai danni del Napoli. I bianconeri, infatti, potrebbero ritrovarsi ad assaltare il Napoli per Alex Meret.

Il portiere friulano, è chiaro dalla scorsa estate, potrebbe partire in qualsiasi momento dagli azzurri con il Napoli che dovrebbe a quel punto trovare un rimpiazzo. Difficilmente, però, i partenopei si priveranno del giocatore specialmente perché lui sembra intenzionato a rimanere.

Clima disteso a Napoli

Nonostante un’estate quasi culminata con l’addio, Alex Meret ora sembra tranquillo a Napoli. Il portiere ex Udinese non sembra intenzionato a lasciare e a più riprese ha dichiarato quanto sia unito questo gruppo. Il Napoli, infatti, continua ad essere una delle difese meno battute di questa Serie A ed è anche grazie al contributo di Meret e dei suoi compagni.

Un mese fa ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, che confermano quanto sia preso dal progetto: “Abbiamo tantissimo entusiasmo. Abbiamo guadagnato tanto sulle inseguitrici e prepariamo i match domenica per domenica”. Poi ha continuato: “C’è grande consapevolezza. Sappiamo che da un momento all’altro possiamo fare gol e portare il match dalla nostra. Rispetto allo scorso anno abbiamo qualcosa in più. (…) La squadra mi aiuta tanto a non subire reti. Il lavoro dei compagni fa si che io possa spesso subire pochissimi tiri. Con Kim ad esempio parliamo pochissimo, guida la difesa senza sbavature”.