martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Meret nel mirino della Juventus se parte Szczesny

Napoli, Meret nel mirino della Juventus se parte Szczesny

Il portiere polacco potrebbe partire a fine stagione, su di lui il Tottenham, e i bianconeri avrebbero puntato Meret del Napoli nel caso in cui dovesse salutare

Abbiamo parlato di Carnesecchi, di Donnarumma e di Vicario ma la Juventus sarebbe intenzionata ad effettuare l’ennesimo scippo ai danni del Napoli. I bianconeri, infatti, potrebbero ritrovarsi ad assaltare il Napoli per Alex Meret.

Il portiere friulano, è chiaro dalla scorsa estate, potrebbe partire in qualsiasi momento dagli azzurri con il Napoli che dovrebbe a quel punto trovare un rimpiazzo. Difficilmente, però, i partenopei si priveranno del giocatore specialmente perché lui sembra intenzionato a rimanere.

Clima disteso a Napoli

Nonostante un’estate quasi culminata con l’addio, Alex Meret ora sembra tranquillo a Napoli. Il portiere ex Udinese non sembra intenzionato a lasciare e a più riprese ha dichiarato quanto sia unito questo gruppo. Il Napoli, infatti, continua ad essere una delle difese meno battute di questa Serie A ed è anche grazie al contributo di Meret e dei suoi compagni.

Un mese fa ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, che confermano quanto sia preso dal progetto: “Abbiamo tantissimo entusiasmo. Abbiamo guadagnato tanto sulle inseguitrici e prepariamo i match domenica per domenica”. Poi ha continuato: “C’è grande consapevolezza. Sappiamo che da un momento all’altro possiamo fare gol e portare il match dalla nostra. Rispetto allo scorso anno abbiamo qualcosa in più. (…) La squadra mi aiuta tanto a non subire reti. Il lavoro dei compagni fa si che io possa spesso subire pochissimi tiri. Con Kim ad esempio parliamo pochissimo, guida la difesa senza sbavature”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME