venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Meret possibile partente a fine stagione: scambio in vista?

Napoli, Meret possibile partente a fine stagione: scambio in vista?

In casa Napoli si comincia a pensare al futuro con Gennaro Gattuso in panchina. Già il mercato di gennaio è stato condotto sulle linee guida dell’allenatore partenopeo, il quale ha espressamente chiesto ad Aurelio De Laurentiis di rinforzare il centrocampo e dare un maggiore equilibrio alla squadra.

Con l’arrivo di Rino Gattuso, infatti, sono cambiate molte gerarchie rispetto a Carlo Ancelotti. Molti calciatori considerati fondamentali dall’attuale mister dell’Everton, sono stati messi all’angolo. Il riferimento è soprattutto a due calciatori, Hirving Lozano e Alex Meret. Quest’ultimo, in particolare, si è trovato da un giorno all’altro dall’essere titolare a diventare una riserva.

Il portiere ha ormai capito che il suo futuro potrebbe essere lontano da Napoli in caso permanenza, ormai certa, dell’attuale allenatore.

Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe una squadra in Serie A pronta ad approfittarne e prendere il portiere azzurro: il Milan. La società rossonera, infatti, è in rotta con Mino Raiola e Donnarumma il quale farà le valigie al termine della stagione. Sul portiere ci sono molti club importanti, tuttavia nella trattativa potrebbe intromettersi anche Aurelio De Laurentiis e pianificare proprio uno scambio tra Meret e Donnarumma.

Donnarumma, infatti, è già stato allenato da Rino Gattuso e il portiere sarebbe felice di ritornare con il suo ex allenatore. Si tratterebbe di uno scambio davvero clamoroso. Inoltre, Aurelio De Laurentiis ha ormai rapporti importanti con Mino Raiola. Proprio con il potente agente, infatti, il presidente azzurro ha concluso un affare da oltre 40 milioni di euro, l’attaccante Hirving Lozano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME