sabato, Aprile 13, 2024
HomeSportCalcioNapoli-Meret: spunta l'indiscrezione sul prolungamento del contratto

Napoli-Meret: spunta l’indiscrezione sul prolungamento del contratto

Alex Meret è tornato titolare tra i pali della porta partenopea già dalla scorsa giornata di campionato contro il Genoa, lasciando di fatto Gollini in panchina. Il portiere friulano, infatti, vuole fortemente il posto da titolare in casa Napoli ma le cose potrebbero cambiare già a partire dalla prossima stagione.

L’indiscrezione arriva dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport secondo cui: “Il Napoli eserciterà l’opzione per il prolungamento contrattuale dell’estremo difensore fino al 2025 e poi lo metterà sul mercato“.

Il destino di Meret, quindi, sembra già segnato con l’addio alla maglia azzurra previsto per la prossima sessione di mercato. Il Napoli, tra l’altro, ha già pensato ad un suo sostituto con il rientro di Elia Caprile dal prestito all’Empoli.

Caprile, infatti, sta vivendo un’ottima stagione con la maglia dell’Empoli e il suo rientro a partire dalla stagione 2024/2025 potrebbe compromettere la titolarità del ruolo del portiere.

La situazione in casa Napoli è tutta in via di definizione. La dirigenza, infatti, sta valutando anche il riscatto di Gollini (fissato a 7 milioni di euro) ma saranno i prossimi mesi a rendere più chiare le posizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME