martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Mertens è stato il portavoce del chiarimento col presidente

Napoli, Mertens è stato il portavoce del chiarimento col presidente

L’ammutinamento c’è stato. Il chiarimento anche. In casa Napoli è tornato più o meno il sereno dopo un “brutto” mese. Il portavoce del chiarimento, come fa sapere Il Mattino, è stato il belga Dries Mertens. La squadra voleva semplicemente voltare pagina riguardo le multe, senza legarsi, per una eventuale cancellazione o riduzione delle stesse, alle prestazioni della squadra. Ma il presidente non è tornato sui suoi passi. Le multe per adesso rimangono, poi si vedrà.

MERTENS E COMPAGNI CHIEDONO LA RIDUZIONE DELLE MULTE – Durante il confronto col presidente, il belga ha fatto presente questa cosa. Secondo Dries, sono ingiuste le multe, ma non è riuscito a convincere Aurelio De Laurentiis che la pensa diversamente. Quindi l’attaccante belga ha poi proposto, insieme ai vari Allan, Insigne e Koulibaly, di ridurre le multe e portarle al 5%. In questo caso, nessuno dei giocatori si sarebbe opposto, e la storia sarebbe finita lì, subito.

DE LAURENTIIS DICE NO – Il presidente fa sapere di non poter cancellare tali provvedimenti e di non poter nemmeno ridurre le multe. Ma ha promesso che, se il Napoli sarà squadra unita e compatta fino alla fine del campionato, chiederà ai suoi avvocati di non andare avanti con le vie legali e si potrebbe anche arrivare al punto di cancellare totalmente le multe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME