Napoli, Mertens esalta Elmas: “È forte, ma qualche volta dorme e lo devi svegliare”

0
Dries Mertens
Fonte foto: Di Photo by Werner100359Cropped by Danyele - Original photo, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=79928683

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’attaccante del Napoli Dries Mertens. Il bomber azzurro ha parlato della sua avventura partenopea e di un calciatore particolarmente in forma in questa stagione, Elif Elmas.

Mi fido tanto di Elmas, ma a volte vado da lui perché qualche volta dorme e un giocatore così forte ogni tanto lo devi svegliare, si deve svegliare“.

Lo sto facendo e quest’anno sta facendo bene e anche il mister gli dà tanta fiducia. Un giocatore così forte ogni tanto lo devi svegliare, ma non solo io. C’è Koulibaly, c’è Insigne e tanti altri che lo fanno perché è il nostro dovere“.

Dries Mertens, quindi, crede molto nelle prestazioni del suo compagno di squadra, tanto da esaltarlo pubblicamente ma con una piccola tirata d’orecchie.

L’attaccante partenopeo ha infine dichiarato: “Sono arrivato giovane, abbiamo tanti giovani ora. Quando arrivai io non fu facile, poi con l’esperienza puoi crescere“.