venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli-Mertens, il colpo di scena è servito: pace fatta e rinnovo?

Napoli-Mertens, il colpo di scena è servito: pace fatta e rinnovo?

La SSC Napoli è al lavoro non solo per il presente, ma anche per il futuro. Il presidente Aurelio De Laurentiis, infatti, ha intenzione di ripartire col botto nella nuova stagione e la conferma arriva dal doppio acquisto messo a segno in questi giorni di gennaio: Lobotka e Demme.

Oltre agli acquisti, però, arriva una bella notizia per quanto riguarda il futuro di Dries Mertens. Nelle ultime ore, infatti, l’attaccante belga sarebbe in stretto contatto con il suo agente e con il presidente Aurelio De Laurentiis per definire gli ultimi dettagli prima di rinnovare il contratto.

Secondo quanto appreso da SKY, infatti, tra le parti sarebbe stata fatta la pace, con il calciatore belga che sarebbe intenzionato a proseguire il proprio futuro con la maglia del Napoli.

Le trattative tra le parti vanno avanti ormai da diversi mesi e solo l’ammutinamento di inizio Novembre ha frenato un po’ la trattativa. Mentre il rinnovo di Dries Mertens è sempre più probabile, quello di José Maria Callejon è invece è un vero tabù. L’agente del giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni qualche settimana fa in cui ha parlato proprio della situazione rinnovo del suo assistito: “Il Napoli ci ha già presentato la proposta di rinnovo tre mesi fa. La situazione è stand-by, noi aspettiamo. Non posso aggiungere altro“.

Callejon, quindi, potrebbe andare via mentre il futuro di Mertens potrebbe essere ancora in azzurro. La notizia, ovviamente, ha fatto molto piacere ai milioni di tifosi napoletani nel mondo i quali stanno chiedendo a grande voce di mettere nero su bianco il prima possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME