Napoli, Mertens: “Non so dove giocherò la prossima stagione. Non mi sento di escludere nulla”

0
Dries Mertens
Dries Mertens, foto di commons.wikimedia.org

Dries Mertens, centravanti belga dell’SSC Napoli, ha parlato nel giorno del match di Champions League ai microfoni di Voetbal Sport/magazine. Il calciatore ha espresso dubbi sul suo futuro, a partire dalla prossima stagione.

L’unica cosa certa per il belga è la voglia di voler fare bene nella stagione in corso con la maglia azzurra del Napoli. Riguardo al futuro ci sarà per parlare e, soprattutto, per pensare. Ora però la testa è innanzitutto e giustamente all’impegno di Champions di questa sera, con cui il Napoli potrebbe mettere una sorta di ipoteca sul passaggio della fase a gironi. Alla luce di tutto ciò è giustificata l’insicurezza di Dries Mertens verso il proprio futuro, non potrebbe essere altrimenti. Ecco dunque le sue parole.

“Anderlecht? Non penso chiuderò la mia carriera in Belgio. Non so ancora quale sarà il mio futuro, il mio obiettivo, al momento è quello di fare una buonissima stagione con il Napoli. Vedremo poi come andranno le cose. Manca ancora diverso tempo al termine della stagione. Qui al Napoli ho ancora sette mesi di contratto, non so dove giocherò la prossima stagione. Al termine di quest’anno valuterò se rinnovare il mio contratto con il club azzurro o meno, ma al momento è ancora presto, non mi sento di escludere nulla”.