giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Mertens proverà ad esserci già contro l'Inter: lieve contusione per lui

Napoli, Mertens proverà ad esserci già contro l’Inter: lieve contusione per lui

La partita di Champions League disputata da Napoli e Barcellona ha visto Mertens costretto ad uscire anzitempo dal campo del San Paolo a causa di un infortunio rimediato intorno al minuto 55 del match. L’entrata a gamba tesa di Sergio Busquets è costata cara all’attaccante belga, il quale non ha potuto arrivare al triplice fischio dell’arbitro.

Nulla però di molto grave. Secondo quanto raccontato infatti quest’oggi da Sky, Dries Mertens avrebbe riportato una lieve contusione alla caviglia. Un po’ di riposo quindi e l’attaccante belga potrà tornare a disposizione del Napoli. A tale proposito è stato già fissato il rientro e il numero 14 farà di tutto per recuperare.

Dries Mertens salterà con ogni probabilità l’impegno di sabato sera contro il Torino, quantomeno in misura precauzionale. Il folletto belga infatti potrebbe essere recuperato dalla settimana seguente. In particolare Mertens ha messo nel mirino, come gara di rientro, il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter da disputare il prossimo giovedì.

Allarme quindi in buona parte rientrato, con i tifosi azzurri che possono tirare un gran sospiro di sollievo. L’uscita dal campo di Mertens, apparso molto zoppicante dopo il brutto scontro con Busquets, aveva infatti spaventato molto il Napoli ed i suoi seguaci. Già oggi però il calciatore però è parso camminare molto agevolmente, spedito verso un rapido rientro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME